PORTE RAPIDE: LA SOLUZIONE PER LE CHIUSURE INDUSTRIALI

2 Porte Rapide Chiusure Industriali

PORTE RAPIDE: LA SOLUZIONE PER LE CHIUSURE INDUSTRIALI

Doortek propone una porta per ciascuna esigenza

Le porte rapide in pvc rappresentano la chiusura industriale ideale per la gestione di grandi aperture – stabilimenti produttivi, capannoni o magazzini, locali – che richiedono una frequenza di transito dei veicoli da lavoro molto elevata.

Grazie alla capacità di gestire il movimento verticale con estrema velocità, riescono a garantire il contenimento dei tempi necessari all’ingresso e all’uscita dei mezzi, senza occupare spazi ulteriori.
Le porte rapide si contraddistinguono inoltre per limitare la dispersione termica e isolare acusticamente lo spazio, nonché per una grande resistenza agli agenti atmosferici.

 

Doortek ha la soluzione su misura per ogni esigenza di montaggio e posizione.
Grazie alla loro flessibilità, le porte rapide possono essere infatti montate sia sui capannoni metallici che su capannoni in muratura; possono servire da tamponamento perimetrale totale o solo come punto di passaggio.
L’offerta di porte rapide proposte da Doortek include diversi modelli in grado di chiudere in modo funzionale e sicuroun ambiente di lavoro, rispondendo alle sue specifiche caratteristiche.

Porte rapide ad avvolgimento (roll) o ad impacchettamento (pack).
Porte rapide ideali per un’applicazione interna (auto-basic) o esterna (auto-full) all’edificio, porte a doppio manto con elevate prestazioni termiche ed acustiche (minibig), ma anche soluzioni attentamente studiate per la chiusura di ambienti che richiedono il rispetto di precisi parametri:

  1. porte rapide auto-pharma, garantiscono ermeticità alla camera bianca impedendo la contaminazione delle particelle in sospensione;
  2. porte rapide auto-frigo, testate e brevettate per la compartimentazione di ambienti a temperatura controllata, adatte all’utilizzo in ambienti fino a -10˚C;
  3. porte rapide freezer pack, per dividere un ambiente a bassa temperatura (fino a – 30° C) da un altro a temperatura anche di molto superiore.

E per le chiusure di grandi dimensioni big door, le porte progettate specificatamente per garantire manovrabilità, impermeabilità e bassi costi di manutenzione.

Per ogni porta rapida offriamo inoltre possibilità di totale personalizzazione per materiali, finiture, colori e accessori.
Scopri di più sulla nostra gamma prodotti Giesse Logistica.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.