08 Ott Cancelli scorrevoli industriali: nuovi riempimenti disponibili per le aziende.
Due nuovi riempimenti per cancelli scorrevoli industriali firmati Wiśniowski si aggiungono alla nostra offerta per l’azienda.
I nuovi riempimenti si basano sulle novità dell’offerta di recinzioni residenziali e danno la possibilità anche alle aziende di scegliere un cancello scorrevole non solo funzionale ma anche esteticamente migliore.
Novità nell’offerta di recinzioni: due nuovi design disponibili per cancelli scorrevoli industriali.
AW 10.228 e AW 10.229 sono i due nuovi riempimenti disponibili per cancelli scorrevoli industriali autoportanti PI 95, PI 130 e PI 200.
Wiśniowski, nostro partner di fiducia, investe costantemente nell’innovazione, alla ricerca delle soluzioni migliori per rispondere alle esigenze di un mercato attento alla qualità e al design del prodotto, oltre che alle prestazioni tecniche e di sicurezza. Per questo, ogni anno, realizza nuove proposte per garantire continui miglioramenti e soddisfare anche i clienti più esigenti, siano essi privati o aziende. Da qui la scelta di introdurre, anche per il target industriale, due modelli pensati per chiudere con stile l’ingresso delle aziende più sensibili ad un design ricercato ed in linea con i propri valori estetici.
Modello AW.10.228
Un riempimento orizzontale con moduli in lamiera con distanziamento a 2 cm oppure senza distanziamento, qualora si voglia maggior compattezza strutturale e quindi una privacy maggiore.
Lineare e moderno, è la scelta perfetta per dare stile ed eleganza a qualsiasi ingresso.
Modello AW.10.229
Un riempimento orizzontale con moduli in lamiera di spessore 0,75 mm. Linee nette e dinamicità sono le caratteristiche che contraddistinguono questo nuovo modello.
Vuoi avere maggiori informazioni
o richiedere il tuo preventivo senza impegno?
Sorry, the comment form is closed at this time.