Cancelli a libro: soluzioni veloci e sicure per l’industria.

Cancelli a libro: soluzioni veloci e sicure per l’industria.

Novità 2019TRAFFIC, un nuovo modello di cancelli a libro, un prodotto in grado di soddisfare le richieste più esigenti e funzionare anche nelle condizioni più difficili.

I cancelli a libro sono una soluzione dedicata all’industria e a tutti i settori in cui si richieda rapidità di apertura e garanzia di un funzionamento affidabile e sicuro.

Cancello a libro: funzionamento veloce e sicuro per le aziende.

I cancelli a libro, non sono una novità per il mercato, che ormai da anni ne apprezza le caratteristiche. La scelta di un cancello ad ante pieghevoli porta con sé notevoli vantaggi, tra cui:

  • necessità di uno spazio minore in fase di apertura;
  • rapidità in fase di apertura;
  • funzionamento affidabile e sicuro.

 

WIŚNIOWSKI, azienda leader nella produzione di cancelli e recinzioni, porte e portoni, ha inserito nella sua proposta commerciale un nuovo modello di cancelli a libro. Si  tratta di una versione più economica, progettata dalla già collaudata costruzione del noto modello V-King.

TRAFFIC è studiato per un uso intensivo fino a 250 cicli al giorno ed ha una velocità di apertura di 0,6 m/s si presenta al mercato come un prodotto con ottimi parametri per un funzionamento efficiente in luoghi con un volume di traffico elevato ed un alto livello di controllo degli accessi.

TRAFFIC è una versione economica del cancello V-KING. La versatilità del modello è assolutamente garantita, ma allo stesso tempo rappresenta una soluzione economica,  diventando più accessibile anche a strutture più piccole. Tale soluzione trova applicazione in tutti quei casi in cui funzionamento veloce, affidabilità e sicurezza sono la priorità. Sapevamo che la richiesta di questa tipologia di cancelli era elevata e volevamo essere competitivi per poter soddisfare le aspettative di tutti i clienti. – dice Krystian Teresiński, Product Manager Industrial Enclosures marchio Wisniowski.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.