MAKROTHERM IL PORTONE INDUSTRIALE CON UNO STRAORDINARIO ISOLAMENTO TERMICO

7 Img54

MAKROTHERM IL PORTONE INDUSTRIALE CON UNO STRAORDINARIO ISOLAMENTO TERMICO

MakroTherm è l’ultimo nato della gamma dei portoni sezionali industriali offerti da Doortek. Si tratta della versione “ridotta” del MakroTherm XXL, la soluzione per la chiusura dei grandi impianti che ha conquistato il mercato già da diversi mesi grazie alle sue qualità di affidabilità e funzionalità.

Peculiarità e punto di forza dei portoni Makrotherm è il pannello INNOVO.

INNOVO è lo speciale pannello ad alto isolamento termico dallo spessore di 60 mm, già utilizzato per le chiusure residenziali, con incredibili parametri di isolamento termico. Il coefficiente di trasmittanza termica del pannello INNOVO, pari a 0,37 W/m2K, si traduce in un incredibile isolamento termico dell’intero portone il quale presenta un coefficiente U = 0,79 W/m2xK.

MakroTherm è disponibile nella versione manuale e automatica.

Il portone può avere doghe profilate V nei colore RAL 9006 e doghe basse N nei colori RAL

7016, 9006 e 9016, con possibilità di verniciatura con qualsiasi altro colore della gamma RAL.

Grazie ai tre tipi di scorrimento – STL, HL, VL (standard, alto, verticale) si adatta inoltre facilmente a qualsiasi ambiente. 

Le cerniere dotate di manicotti di scorrimento e i doppi rulli, assicurano il funzionamento fluente e silenzioso del portone.

MakroTherm è certificato classe 2 per resistenza all’acqua, classe 4 di resistenza al vento, classe 5 di permeabilità all’aria e ha coefficiente di isolamento acustico Rw pari a 24 dB. Tutte queste caratteristiche ci permettono di garantire il prodotto per un numero minimo di cicli pari a 25.000.

Scegli per la tua azienda un prodotto ben progettato e funzionale.

Contattaci per un preventivo gratuito compilando la form che trovi qui o chiamando allo 035/0632332. 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.