MakroTherm XXL e MakroPro: prestazioni di alta qualità.

Dsc 1009

MakroTherm XXL e MakroPro: prestazioni di alta qualità.

Qualitàaffidabilità e flessibilità sono i pilastri di ogni business.

I proprietari di capannoni industriali sanno che il successo commerciale dipende in gran parte dalla qualità ed affidabilità delle attrezzature in loro possesso.

Considerare gli aspetti specifici dell’operatività di un’azienda ci aiuta a consigliare la giusta soluzione per ogni situazione.

Le porte industriali devono garantire elevate prestazioni e lunga durata negli anni di tutti i componenti strutturali, anche in condizioni di utilizzo intensivo. Per questo i portoni sezionali Wiśniowski soddisfano i requisiti più severi.

Tra la gamma di portoni sezionali industriali ce ne sono alcuni che rispettano esigenze specifiche. MakroTherm XXL è un portone sezionale progettato per rispondere ad una particolare domanda del mercato industriale. Una soluzione che integra elevate prestazioni e totale affidabilità.

I portoni MakroTherm XXL sono la scelta perfetta per gli hangar ULV (veicoli ultraleggeri), dove sono custoditi piccoli aeroplani ed elicotteri, ma anche per qualsiasi altro grande edificio (ad esempio, rimesse dove vengono depositate e  riparate macchine pesanti da costruzione o attrezzature agricole).

MakroTherm XXL è un altro prodotto innovativo di Wiśniowski, progettato per chiudere vani fino a 10.000 x 5.000 mm. Questo portone sezionale industriale sfrutta le caratteristiche del pannello INNOVO da 60 mm che vanta incredibili prestazioni di isolamento termico di 0,9 W/m2K. Un vero gigante nella sua categoria, in grado di garantire 15.000 cicli operativi.

La linea MakroTherm XXL include due tipi di sistemi di guida (versione standard e alta) per una facile installazione nella maggior parte degli edifici.

Trovare la porta giusta non sempre è così facile. Le dimensioni di macchinari pesanti da costruzione, macchine agricole, camion o semirimorchi richiedono porte che siano in grado di garantire lo spazio necessario. Una delle soluzioni studiate da Wiśniowski sono i portoni sezionali industriali MakroPro con doppio albero di avvolgimento e ingranaggi di trasmissione. Si tratta di una nuova soluzione tecnica che facilita l’installazione di porte alte fino a 7500 mm.

“Il design a doppio albero, come noi lo chiamiamo, ci ha permesso di aggiungere più molle nel meccanismo di apertura della porta. Ciò significa che è possibile realizzare porte più grandi e pesanti. L’operazione è assicurata dalla qualità superiore delle unità di trasmissione automatica GFA “

spiega Maciej Perz – Product Manager divisione portoni industriali.

Come si è capito, le dimensioni contano. Per questo la gamma di portoni sezionali MakroPro è stata ampliata e comprende ora 866 diverse dimensioni, rendendola la gamma di prodotti più versatile commercializzata in questa categoria.

E se non c’è spazio laterale sufficiente? Nessun problema. Se l’unità di azionamento non può essere fissata lateralmente, è possibile ordinare la porta con l’unità installata al centro del portone. Questa versione richiede una distanza di appena 150 mm su entrambi i lati per installare le guide, che corrisponde esattamente alle dimensioni di installazione dei portoni manuali.

Chiamaci per un sopralluogo gratuito. Sapremo trovare la giusta chiusura per la tua azienda!

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.