11 Mar Pannelli in rete elettrosaldata: dove possono essere utilizzati
Pannelli in rete elettrosaldata: dove possono essere utilizzati?
I pannelli in rete elettrosaldata rappresentano una soluzione universale per la chiusura di aree industriali e private.
Tra i sistemi di recinzione proposti da FEREGO per delimitare una proprietà si trovano anche i pannelli in rete elettrosaldata. Questa tipologia di pannelli è ampiamente utilizzata per delimitare parchi, edifici pubblici, supermercati, fabbriche, aeroporti, edifici militari e sportivi.
I sistemi di chiusura che utilizzano i pannelli in rete elettrosaldata rappresentano infatti la scelta ideale in tutti i contesti in cui si richiedono caratteristiche quali lunga durata, alta qualità e totale affidabilità e sicurezza.
Grazie alle loro ottime caratteristiche tecniche e funzionali, ma anche alle possibilità offerte in termini di finitura estetica, i sistemi modulari in pannelli di rete elettrosaldata FEREGO possono essere utilizzati in tutte le condizioni: zone urbane, aree industriali e siti con accesso limitato.
Due sono le tipologie di pannelli disponibili:
- Pannelli 3D (con doghe) – VEGA B: la soluzione universale, disponibile anche nella versione VEGA B LIGHT con un diametro dei tondi inferiore.
- Pannelli 2D (senza doghe) – VEGA 2D e VEGA 2D Super: si contraddistinguono per un doppio rinforzo orizzontale ed un filo di diametro maggiore, a garanzia di massima solidità e resistenza.
Sorry, the comment form is closed at this time.