19 Nov Tutti i vantaggi delle porte rapide in PVC
Le porte rapide in PVC rappresentano una scelta sempre più apprezzata per le aziende, non soltanto in virtù delle loro oggettive qualità tecniche ma anche per i vantaggi che tali prodotti sono in grado di garantire.
In questo senso, un’azienda altamente specializzata come Doortek Industry garantisce il massimo grado di consulenza e la fornitura delle soluzioni più adeguate a seconda delle diverse destinazioni d’uso, implementando in modo significativo la performance degli ambienti industriali e professionali.
Per comprendere quali siano esattamente i benefit tipici di queste chiusure, è però prima di tutto opportuno muovere un passo indietro e definire cosa siano esattamente le porte rapide in PVC.
Cosa sono le porte rapide in PVC
Le porte rapide in PVC rientrano nella categoria relativa alle chiusure industriali e sono state progettate con l’obiettivo di eliminare in toto gli inconvenienti che tipicamente affliggono le grandi aperture, specialmente quando soggette a un traffico elevato di veicoli.
Dal punto di vista tecnico, queste chiusure sono porte a scomparsa verticale concepite per utilizzi gravosi e intensivi. La grande versatilità tipica delle porte rapide in PVC non le rende ideali solamente per applicazioni in outdoor, ma anche per l’installazione in ambienti interni. Caratterizzate da una tecnologia costruttiva di ultima generazione, queste soluzioni offrono inoltre un elevato grado di personalizzazione e un eccellente design, così da adattarsi alle tipologie di business più diverse.
Oltre alle misure standard da catalogo, le porte rapide in PVC potranno inoltre essere realizzate su misura nel rispetto di specifiche esigenze progettuali, e customizzate anche nella configurazione.
Queste chiusure possono essere installate in:
- Magazzini
- Capannoni mobili
- Capannoni industriali in muratura
- Strutture prefabbricate in acciaio
I vantaggi di scegliere porte rapide in PVC
Le aziende che decidono di optare per l’installazione di porte rapide in PVC in sostituzione di sistemi di apertura/chiusura tradizionale lo fanno perché consapevoli dell’elevato numero di vantaggi che queste soluzioni garantiscono.
Oltre alle già citate caratteristiche di flessibilità, versatilità, customizzazione di cui abbiamo parlato in questo articolo, le porte rapide in PVC assicurano infatti:
- Gestione ottimale dei flussi logistici
- Risparmio tangibile nelle tempistiche di ingresso e uscita dei mezzi
- Risparmio tangibile in termini di spazio
- Eccellente design
- Massima resistenza a utilizzi intensivi e all’usura del tempo
- Sicurezza nei transiti dei veicoli
- Ottime performance funzionali a fronte di massima semplicità
- Isolamento e facilità di manutenzione
- Eccellente rapporto qualità/prezzo
Desideri ricevere una consulenza specializzata in merito alle migliori porte rapide in PVC per la tua struttura? Richiedila subito agli specialisti di Doortek Industry.
Sorry, the comment form is closed at this time.